Sabato 31 gennaio appuntamento a Cava De’ Tirreni con la lista “MO!”

28 gennaio 2015

Il progetto civico e meridionalista MO! approda a Cava de’ Tirreni. Dopo l’avvio del 22 Novembre a San Giorgio a Cremano e il secondo appuntamento del 20 Dicembre a Caserta in cui sono stati presentati i 7 punti del programma elettorale, il 31 Gennaio è la volta della provincia di Salerno. Nel terzo incontro di MO! sarà presentata una rosa di simboli, tra i quali sarà scelto quello per la lista attraverso una votazione pubblica e trasparente, perché la partecipazione e la condivisione delle idee sono alla base di questa iniziativa.

Unica precondizione era e rimane il fatto di non fare da stampella o da ruota di scorta ad alcuna compagine politica responsabile del disastro della Regione Campania degli ultimi decenni. L’attuale condizione della Campania, in materia di diritti, salute, ambiente, lavoro e servizi, non può più essere procrastinata o demandata ai partiti nazionali. Per tale ragione il progetto parte dal basso e punta ad unire i movimenti e le associazioni, che hanno dato vita a lotte per la riscoperta di una forte identità meridionalista, a difesa del territorio, dell’ambiente e dei diritti fondamentali.

A Cava de’ Tirreni saranno illustrate anche le regole di garanzia stabilite dal comitato organizzatore di MO!, per individuare cinquanta candidati competenti, battaglieri e liberi da padroni e per scegliere, in una prossima assemblea, il candidato Presidente della lista civica MO!

L’appuntamento è Sabato 31 Gennaio 2015, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune, in Piazza Abbro a Cava de’ Tirreni (SA).

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: